CINA, UFO SU AEROPORTO BLOCCA IL TRAFFICO AEREO CON VOLI IN RITARDO


Un ufo ha sorvolato l'aeroporto di Chongqing, bloccando per un'ora il traffico aereo. Lo scrive lo Shanghai Daily.  Intorno alle 12.30 un oggetto volante non identificato è stato avvistato sulla pista dell'aeroporto internazionale Jiangbei di Congqing. L'evento sarebbe stato confermato anche da alcune fonti ufficiali dello scalo.

UFO IN CINA BLOCCA AEROPORTO INTERNAZIONALE

Le autorità smentiscono subito asserendo che si trattava di aquiloni e lanterne ampiamente conosciute come lanterne Kongming, dal nome del suo inventore. Ma molto strano tutto ciò, anche perchè le lanterne cinesi durano molto poco e non stazionano in aria per un ora. Infatti l'allarme UFO è cessato alle 13.30 e i voli presso altri scali, hanno ripreso il loro corso. In quel momento diversi aerei erano già pronti per decollare e sono stati fermati e altri voli dirottati su altri aeroporti. Le autorità municipali e locali della città di Chongqing non hanno voluto confermare l'evento, confermato invece dalle autorita' dell'aeroporto internazionale Jiangbei di Congqing.
Queste ultime hanno annunciato una indagine in merito, anche se si propende per una lanterna aerea, come quelle usate durante le cerimonie di preghiera o funebri, o un grande pallone. La notizia dell'avvistamento dell'Ufo ha fatto il giro della rete creando molto interesse.

Non è la prima volta che viene avvistato un Ufo a Chongqing, la più popolosa città cinese.

Lasciate pure un commento!