Guardiamo a 370° passa ad un dominio!

Guardiamo a 370° adesso ha un dominio!: http://www.guardiamoa370.com/  (potrebbero verificarsi degli errori nelle visualizazzioni delle pagine per qualche ora, portate pazienza). Ho comprato il dominio direttamente da Blogger e per chi mi legge non cambierà praticamente nulla, visto che il nuovo sito è solo un reindirizzamento del blog.

Sarà possibile continuare a visitare il blog dal vecchio indirizzo, finché tra un po’ di tempo non si verrà automaticamente rimandati sul nuovo, giusto il tempo tecnico di Google per cambiare i dati.

Se mi avete messo tra i vostri "scambio link" nella vostra pagina web se non vi disturba cambiate pure l'indirizzo e banner (cliccate quì per vedere il banner nuovo).

Mentre se mi avete aggiunto ai preferiti potete pure lasciare stare (anche se sarebbe meglio aggiornarlo) e se non mi avete neancora aggiunto... che aspettate? :)

Lasciate pure un commento!