Astronomo cinese prevede che gli Ufo si sveleranno nel 2011

Gli alieni si manifesteranno in modo chiaro in Cina tra il 2011 e il 2012. Sentivate la mancanza di una previsione temporale sull'invasione aliena? Wang Sichao, astronomo e studioso cinese entra a gamba tesa sulle recenti speculazioni UFO, che hanno preso vigore in Cina dopo che alcuni oggetti volanti non identificati sono stati individuati nelle diverse regioni cinesi di Zhejiang, Hunan, Chongqing e Xinjiang, come segnalato dal China Daily. Infine come dimenticare l'UFO avvistato nella capitale della provincia dello Zhejiang che ha chiuso prontamente il traffico aereo sulla zona est della Cina per un'ora all'inizio di luglio.


Alcuni rapporti dei media locali hanno addirittura ipotizzato che lo strano oggetto potrebbe essere un aereo privato, a causa del crescente numero di aeromobili noleggiati nella zona, con l'aumento del tenore di vita degli abitanti e la nascita di "nuovi ricchi"

Wang ha esortato gli scienziati a progettare e creare telescopi più avanzati per osservare gli oggetti volanti non identificati che - continua lo scienziato- spesso si presentano solo per pochi secondi.

Dunque tra le date da ricordare dopo il 2012, il 2128, il 2013 ora annotate il 2011. E buona fortuna.

Lasciate pure un commento!