Guardiamo a 370° va in vacanza per un po'...

Una piccola pausa di vacanza per Guardiamo a 370°...
Lo staff di Guardiamo a 370° si prende una piccola vacanza, e dunque gli aggiornamenti delle news si interrompono per una quindicina di giorni...

Riprenderemo appena torneremo, con l’idea, se possibile, di aumentare la frequenza degli aggiornamenti!

Ma a vostra disposizione ci sarà un grande archivio da leggere che trovate nella colonna di destra oppure sceglietevi gli argomenti che più vi piacciono nella finestrina delle TAGS sopra alle bandierine per tradurre il blog!

Spero di trovarvi numerosi al mio ritorno e se avete qualcosa da chiedere lasciate pure una e-mail ( a370gradi@yahoo.it ).

Vi prometto che al nostro ritorno ritorneremo (scusate per la ripetizione!)  pieni di grinda ad aggiornare il blog!

Sapete dove vado in vacanza? Vado a Bibione come lo scorso anno e spero di avvistare qualche altra "anomalia" (ne ho parlato in questo articolo) dato che periodicamente ogni anno si notano cose strane nel cielo (è già la terza volta che noto degli UFO ma le prime due volte non avevo la macchina fotografica, l'anno scorso però mi sono armato e gli ho fotografati e quest'anno non sarò da meno!).

A tutti un sincero augurio di buone vacanze… a presto!!

http://www.guardiamoa370.blogspot.com/
http://www.guardiamoa370.tk/
www.youtube.com/guardiamoA370
a370gradi@yahoo.it

P.S: Se durante le vostre vacanze avvistate degli UFO,ORBS,ANOMALIE ecc.. non esitate ad inviarceli, al nostro ritorno volevo aprire una nuova rubrica sui vostri avvistamente! CIAO!

1 commenti:

Author
avatar

ok grande! te lo sei meritato! ma ti aspetto tra una ventina di giorni... intesi?!?!? :)

Reply

Lasciate pure un commento!