Il 4 luglio arrivano gli alieni? In rete si parla di contatto

Gli alieni stanno arrivando, gli alieni stanno arrivando! Stop. A quanto pare c'è un pò di fermento su Internet per un potenziale contatto ufo per il 4 luglio 2010. I blogger americani rilanciano la notizia tra il serio e il divertito. Siamo tuttavia abituati al giro di notizie, che arrivano puntuali ogni estate a sancire un contatto palese, che purtroppo si rivelano sempre infondate.

Ma veniamo all'ultima data del destino, incentrata sulla celebrazione del prossimo anniversario (234 candeline ) dell'Indipendenza degli Stati Uniti. Per capire le tensioni di alcuni ufologi ed esperti americani, basta dare un'occhiata ad alcune fonti, che prevedono un incontro ostile con gli extraterrestri.
Dunque appena una settimana prima del grande giorno, tutto il mondo saprà presto se le previsioni saranno rispettate. L'anno scorso ricorderete il tam tam mediatico per un un attacco alieno sugli USA da parte degli extraterrestri, che non si è mai verificato. Weekly World News ha raccontato bene la vicenda da punto di vista del presidente Barack Obama.Tuttavia se cercati il brivido alieno rimane sempre Roswell, New Mexico che vi offre un modo unico per festeggiare 4 luglio: l'annuale Festival UFO della zona che offre una serie di attività e divertimenti a tema per cui vale la pena presenziare se vi capita di essere nella zona. Si fa così per dire. Noi intanto restiamo in attesa di un 4 Luglio da ricordare.


tratto da: http://www.ufoonline.it/

Lasciate pure un commento!