UFO STAZIONA SU TEPEXAN

IL 2 NOVEMBRE 2009 UN MISTERIOSO VELIVOLO ROTONDO MULTICOLORE E' STATO FILMATO CON UN TELESCOPIO DALL'INGEGNERE VICTOR GABRIEL GONZALES, VIGILANTES OVNI, NELLA CITTA' MESSICANA DI TEPEXAN.


LA TESTIMONIANZA
"Il 2 novembre mi stavo recando al mio garage, quando ho notato una palla rossa in cielo. Volevo osservarla con un binocolo ma non si vedeva bene vista l'altitudine elevata a cui si trovava l'oggetto. Così non ci ho prestato molta attenzione poichè pensavo fosse un palloncino. Quando sono andato poi a pranzo ho visto che l'oggetto era nello stesso posto e sono rimasto stupito. Ho detto a mio padre di prendere il telescopio e ho fatto tre parti del video, alle ore 2 del pomeriggio."


"E' stato sorprendente quando ha espulso una sfera d'argento che si muoveva molto lentamente. Ma non ho potuto registrarla perchè la memoria per immagazzinare le riprese era piena. Penso si è trattata di una cosa strana, forse era un UFO; un pallone o qualsiasi altra cosa non rimane statico per tanto tempo. L'avvistamento è durato in totale 5 ore, poi l'oggetto ha cambiato rotta, andandose verso i vulcani."


tratto da: http://www.noiegliextraterrestri.blogspot.com/

Lasciate pure un commento!