Un UFO diurno fotografato nel Catanese






Ci giunge direttamente dal CUS (Centro Ufologico Siciliano) una splendida foto che mostra un UFO (Unidentified Flying Object) sopra un paese del Catanese. Ecco cosa ci racconta Salvatore Giusa, presidente del CUS (Centro Ufologico Siciliano)


“La foto è stata realizzata a San Giovanni Monte Bella, frazione di Giarre, in provincia di Catania il giorno 9 Ottobre 2009, alle ore 10:07 antimeridiane. Da tanti anni che studio il fenomeno UFO in Sicilia e posso dichiarare che la foto in questione è una delle migliori foto di UFO degli ultimi 40 anni, sempre nel territorio siciliano. Si nota perfettamente la struttura metallica dell’UFO. La foto è stata realizzata da Vincenzo Tropea, un appassionato di fotografia paesaggistica. Al momento dello scatto l’UFO non era visibile, ma dopo aver riportato la foto al computer è apparsa la sorpresa del misterioso oggetto volante. Per visionare la foto con i suoi dettagli vi consiglio di andare sul sito del CUS (Centro Ufologico Siciliano) http://www.centroufologicosiciliano.info “



Ringraziamo l’amico Giusa per l’invio della bella foto e della segnalazione. Inoltre essendo la foto di proprietà del CUS (Centro Ufologico Siciliano) bisogna contattare direttamente il CUS stesso prima di prelevare la foto.

tratto da: http://www.centroufologicotaranto.wordpress.com/

Lasciate pure un commento!