RUSSIA: VELIVOLO ALIENO EMETTE RAGGI LUMINOSI



Un certo numero di abitanti della città russa di Kamnsk-Ural'skij hanno riferito di aver visto un UFO librarsi sopra gli edifici commerciali del centro della città. L'UFO ha emesso, di volta in volta, un fascio di luce con caratteristiche apparentemente ultraterrene.
Lyubov Tetueva, una professionista IT, camminava con i suoi cani la sera del 17 settembre scorso verso le ore 11.00 circa, in compagnia di due amiche. Ad un certo punto ha notato, insieme a loro, una "sfera grigio opaco, molto visibile" muoversi nel cielo sopra di loro mentre stavano camminavano davanti alla biblioteca comunale. La sfera, secondo le testimoni appariva di un diametro di circa mezzo metro. L'UFO sembrava come interessato gli edifici locali, passando da uno all'altro, rallentando e accelerando, a volte. Quando l'UFO si è avvicinato ad un certo edificio ha emesso un forte raggio di luce, particolarmente luminoso, che ha completamente illuminato una vasta sezione del palazzo per poi dirigersi a destra attraverso le sue mura.
'Se io non ero in compagnia delle mie amiche avrei pensato che si fosse trattata di una allucinazione' ha dichiarato la Lyubov al giornale russo 'Kamensk', a cui ha segnalato questa notizia.

La donna ha poi avuto difficoltà a dormire la notte. Il giorno dopo sul luogo di lavoro ha scoperto che anche altre persone avevano visto un oggetto misterioso volare in un'altra parte della città e che tutti, avevano visto proprio come lei, il misterioso fascio di luce. Solo la descrizione della forma di tale oggetto differiva però da quallo avvistato dalla donna.

La Lyubov è convinta che si tratti nientemeno che di un velivolo extraterrestre. La zona in cui vive, Kamensk-Ural'skij, è particolarmente ricca di avvistamenti ed eventi connessi con gli UFO.

Lasciate pure un commento!