NUOVO FILMATO UFO DALLA CINA.

Un nuovo filmato UFO, apparentemente girato a Chengdu (cittadina della Cina sud-orientale) è stato postato su You Tube in queste ore: la fonte, che ha scelto di rimanere anonima, si apprestava a tornare a casa con la sua famiglia dopo aver partecipato ad un Festival locale quando, improvvisamente, ha notato nel cielo notturno uno strano oggetto ed ha rapidamente estratto la videocamera che aveva con sé riprendendo il presunto UFO.



La sua forma suscita particolare interesse poiché risulta essere molto simile ad un altro oggetto ripreso in video qualche tempo fa, sempre in Cina, da alcuni studenti durante un eclissi solare. La cittadina di Chengdu, non è nuova a questi avvenimenti: già in passato è stata teatro di avvistamenti anomali e si trova, secondo alcuni esponenti dell’ufologia cinese, al centro di una zona nevralgica oggetto di un efferato cover up governativo. Lo testimoniano i recenti avvenimenti sui quali le autorità cinesi hanno mantenuto uno stretto riserbo e, soprattutto, il presunto “UFO crash” che sarebbe avvenuto nel 1947, pochi giorni dopo il famoso incidente di Roswell, incidente che risulta ancora oggi privo di una spiegazione plausibile.



Non da meno, infine, sono le credenze degli abitanti locali, secondo i quali in questa zona verrebbe testata dal governo tecnologia aliena ricavata da velivoli extraterrestri abbattuti o catturati dall’esercito popolare cinese…



Mistero irrisolto.

Lasciate pure un commento!