Fantasmi o apparizioni mariane che seguivano una signora (in Italia)



La signora in questione si chiama Maria Rosa e quest'anno mentre è andata con i sui nipotini al mare si è fatta fare un po' di foto da far vedere ai figli.Ma in alcune di queste foto, una scattata di giorno e una scattata di notte, si possono ben notare 2 strane figure simili a fantasmi o come scrive sulla e-mail che ci ha inviato "Apparizioni Mariane".

Cosa sono le Apparizioni Mariane?
Le apparizioni Mariane sono secondo alcuni le apparizioni della Madonna.

Le foto
Nella prima foto si vede il globo di luce nella finestra della camera dell'albergo. Si notano la testa, il busto, delle gambe unite e un pezzo di braccia.Il colore è per la maggior parte bianco con delle fosforescenze, come una specie di energia, di aura di color rosso.



Nella seconda foto, quella un po' più strana, si nota in lontananza o magari solamente in piccolo una figura quasi umana di color bianco sfumato verso l'esterno e di bianco intenso verso l'interno. Si riesce quasi a scorgere quasi una testa,il busto, delle piccole braccia e delle gambe unite, come nella precedente foto.



Scrive Maria Rosa
Dalla e-mail Maria Rosa scrive: <<"Mentre i miei nipoti mi scattarono questa foto non hanno notato nulla, solamente dopo averle riviste nel piccolo schermo della macchina fotografica le ho viste e mi sono davvero sbalordita e anche spaventata, non avrei mai immaginato di avere dietro di me qualcosa di 'mistico'.">>


A parere nostro le foto non sembrerebbero ritoccate e abbiamo notato anche 2 sfere o globi di luce nella seconda foto che non sembrano riflessi dovuti a apparecchi esterni.

Voi che ne pensate?
Saranno fantasmi,Apparizioni Mariane,energia,esseri di luce o altro?

Commentate o inviateci una e-mail a: a370gradi@yahoo.it  e se avete avuto dei casi simili scriveteci e inviateci le foto.
 
ARTICOLO PROTETTO DA COPYRIGHTS 2009 DI GUARDIAMO A 370° PER LA PUBLICAZIONE DI QUESTO ARTICOLO NEL VOSTRO SITO SARA' SUFFICIENTE INDICARNE LA FONTE

1 commenti:

Author
avatar

Forse la signora è parassitata...da un lux, sicuramente non è la madonna che amio modesto parere non è mai esistita.

Reply

Lasciate pure un commento!